Sede

Grünenthal Italia S.r.l.

Via Carlo Bò, 11
Centro Direzionale "Il Parallelo"
20143 Milano
Italia

Tel: +39-02-43051

p.i. 04485620159

Farmaceutici Formenti S.p.A.

Via Di Vittorio, 2
21040 Origgio
Italia

Tel: +39-02-96958 1

p.i. 00738390152


Formulario di contatto

 

EFIC-GRÜNENTHAL Grant

=

 

 

Grünenthal Italia S.r.l.


Grünenthal Italia

Siamo imprenditori specialisti, che forniscono veri benefici ai pazienti

Grünenthal è una società farmaceutica indipendente a carattere familiare, che ha da sempre incentrato le sue energie nella ricerca innovativa. Ad oggi, i nostri prodotti sono commercializzati in oltre 155 paesi ed il numero delle filiali in tutto il mondo è in continua crescita. In Grünenthal si contano quasi 5400 collaboratori, impegnati quotidianamente nella ricerca di soluzioni efficaci nella lotta al dolore. Dolore, che rappresenta oggi il nostro esclusivo Business.

Per saperne di più...

Nuovo Chief Executive Officer Grupo Grünenthal

A far data dal 1 ottobre 2016, Gabriel Baertschi succederà ad Eric-Paul Pâques in qualità di CEO

Il Gruppo Grünenthal annuncia che Gabriel Baertschi ha assunto l’incarico di CEO del Gruppo Grünenthal. Il Supervisory Board ha nominato Gabriel nuovo Chief Executive Officer a giugno del 2016. Gabriel Baertschi proviene da AstraZeneca, una multinazionale biofarmaceutica basata sulla ricerca, dove ha da ultimo ricoperto l’incarico di Country President del Giappone.

Gabriel Baertschi vanta un’esperienza internazionale pluriventennale nell’industria farmaceutica e succederà al Prof. Dr. Eric-Paul Pâques che alla fine del 2016 andrà in pensione dopo 23 anni di servizio in Grünenthal.

Comunicato stampa in inglese (PDF)

Privacy - Trattamento dei dati

Grünenthal è consapevole che la tutela della privacy è un diritto fondamentale e imprescindibile della persona.

Per questo la nostra Azienda raccoglie e gestisce i dati nel pieno rispetto dei principi di liceità e correttezza attraverso l’implementazione di diverse attività.