Potresti essere tu!

 

EFIC-GRÜNENTHAL-GRANT

Maggiori informazioni su EGG

Potete trovare ulteriori informazioni sulle line guida, tempi, modulo per la richiesta online così come informazioni sui precedenti premi sul sito:

 

Anja Lehmann

Insignio

E-G-G Administration

PR Consultant

telefono: +49 241 570 75180

admin@e-g-g.info

EFIC-Grünenthal Grant

Incoraggiare i progetti di ricerca innovativa nella cura per il dolore

Per la decimal volta, Grünenthal GmbH in collaborazione con l’ European Pain Federation EFIC® sostiene giovani ricercatori nella fase iniziale dei loro progetti sperimentali di ricerca sul dolore in fase clinica e di fase I (basata su volontari). L’EFIC-GRÜNENTHAL Grant ha un valore di 200.000 euro ogni due anni, i premi per la ricerca possono essere valutati fino ad un valore di 40.000 euro per progetto.

Gli assegni di ricerca sono destinati alla ricerca clinica sperimentale sul dolore. Non saranno prese in considerazione proposte di ricerca su animali, simulazioni al computer, linee cellulari ecc. La decisione di istituire un premio è stata presa in modo indipendente dal Comitato di Ricerca Scientifico dall’European Pain Federation EFIC®. Grünenthal, in quanto specialista del dolore, apprezza il proficuo scambio di informazioni e di esperienze con giovani scienziati promettenti. Ciò ci aiuta ad identificare le lacune di trattamento e i problemi così come potenziali soluzioni per dar vita a nuovi farmaci.

L'impegno di Grünenthal nella ricerca sul dolore a lungo termine - offrendo veri benefici per i pazienti.

L'obiettivo di EG-G è quello di promuovere la ricerca nel dolore a lungo termine. Con questi premi Grünenthal dimostra la sua volontà ed abilità ad andare oltre l’orizzonte deli interessi commerciali a medio termine.