Grünenthal utilizza i propri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione, offrire contenuti personalizzati e migliorare i propri servizi. Utilizziamo script di analisi che impostano i cookie di tracciamento. Maggiori dettagli e informazioni possono essere trovati nella nostra Informativa sulla privacy - si prega di fare riferimento a questo per regolare le impostazioni per il tracciamento analitico del sito web (ad esempio, abilitare/disabilitare).

 

Sono d'accordo

CHIARA LATTUADA NUOVO HEAD OF COMMUNICATION DI GRÜNENTHAL ITALIA
;

Press Room

06/12/2019

Milano, 2 dicembre 2019 - Grünenthal Italia nomina Chiara Lattuada responsabile della Comunicazione.

Con un’esperienza più che ventennale in ambito comunicazione, Chiara ha raggiunto responsabilità crescenti nella formulazione e gestione delle strategie di successo per lo sviluppo e la visibilità del brand e della corporate reputation.

Il lavoro svolto all’interno di importanti realtà consulenziali e in società multinazionali, tra le quali AstraZeneca e NMS Group, le ha permesso il consolidamento di approfondite conoscenze del settore chemistry & pharma e degli asset di ricerca e innovazione industriale.

Aldo Sterpone Presidente e Amministratore Delegato di Grünenthal Italia dichiara: “Siamo felici che Chiara abbia deciso di far parte del Team, la qualità della nostra comunicazione è, infatti, una parte importante di ciò che siamo e rappresentiamo come azienda. Da leader operiamo per l’eccellenza e la migliore performance, l’ingresso di Chiara è, quindi, un asse importante per il supporto al business e per la nostra responsabilità sociale.”

Il ruolo, a riporto del Presidente e Amministratore Delegato di Grünenthal Italia e dell’Head of Global Communication del Gruppo, si occuperà anche della valorizzazione del sito produttivo Farmaceutici-Formenti di Origgio. Acquisito da Grünenthal a fine degli anni novanta lo stabilimento è oggi un’eccellenza dagli altissimi standard qualitativi che impiega oltre 350 dipendenti.

“Un mondo libero dal dolore è la vision al centro di tutto quello che viene pensato e sviluppato in Grünenthal, un’azienda che da quasi 50 anni rappresenta e rappresenterà la gestione del dolore nel mondo. Sono, quindi, orgogliosa e felice di poter raccontare la nostra scienza, il nostro impegno e supportare la strategia aziendale, in uno storytelling fatto di persone, valori e della nostra passione, l’innovazione.”.

Chiara Lattuada

Head of Communication

Grünenthal Italia S.r.l.


Via Carlo Bo, 11

20143 Milano

E-Mail Chiara.Lattuada@grunenthal.com

Phone +39 333 8425690


 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok