Grünenthal utilizza i propri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione, offrire contenuti personalizzati e migliorare i propri servizi. Utilizziamo script di analisi che impostano i cookie di tracciamento. Maggiori dettagli e informazioni possono essere trovati nella nostra Informativa sulla privacy - si prega di fare riferimento a questo per regolare le impostazioni per il tracciamento analitico del sito web (ad esempio, abilitare/disabilitare).

 

Sono d'accordo

LUIGI UCCELLA NOMINATO HUMAN RESOURCES DIRECTOR IN GRUNENTHAL ITALIA
;

Press Room

11/09/2019

Milano, 11 settembre 2019 - Luigi Uccella entra in Grünenthal Italia, in qualità di HR Director.

Napoletano, classe 1976, ha maturato esperienze in ambito pharma in Abbott e dal 2008 in Amgen; ora assume la direzione della divisione HR ed entra nel Management team della filiale italiana.

Aldo Sterpone, Presidente e Amministratore Delegato di Grünenthal Italia commenta: “Luigi Uccella porta con sé un’attenzione alle persone e al clima di lavoro, in linea con la nostra filosofia aziendale atta a migliorare, più in generale, la qualità di vita delle persone e dei pazienti per un mondo libero dal dolore. La centralità delle persone si indirizza quindi anche verso i nostri dipendenti e collaboratori grazie ad una visione aperta e ad un’ambiente di lavoro positivo e costruttivo.

Chiara Lattuada

Head of Communication

Grünenthal Italia S.r.l.


Via Carlo Bo, 11

20143 Milano

E-Mail Chiara.Lattuada@grunenthal.com

Phone +39 333 8425690


 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok