Questo sito utilizza i cookie e tecnologie che migliorano la navigazione. Utilizziamo uno script PIWIK Analytics che rilascia cookie per l'analisi delle prestazioni. È possibile consultare ulteriori informazioni e dettagli nella sezione relativa alle policy sull'uso dei cookie. Si prega di fare riferimento all'informativa sulla privacy per modificare le impostazioni relative al monitoraggio dell'attività sul sito web tramite PIWIK (ad es. negare l'uso/cookie di opt-out). Ulteriori informazioni

 

Sono d'accordo

Media | Grünenthal Italia S.r.l.

Discover Grünenthal

03/03/2018

Milano, 3 marzo 2018 – Un ottimo ambiente di lavoro gestito in maniera etica e trasparente, collaborazione tra colleghi e un rapporto consolidato di fiducia con un management team dalle competenze riconosciute. Un ampio pacchetto welfare, il rispetto delle pari opportunità e la possibilità di lavorare da casa: tutti questi “plus” fanno di Grunenthal Italia il 6° “Best Place to Work Italy” per la categoria “Medium” (aziende con un numero di collaboratori tra 50 e 499), secondo la classifica che il Great Place to Work Institute stila ogni anno a fronte di un’indagine sugli ambienti di lavoro.

Grunenthal, in questa sedicesima edizione del premio, è la 2° azienda farmaceutica dove si lavora meglio. Ieri sera la premiazione a Milano.

Il riconoscimento, emerso a fronte degli incoraggianti risultati ottenuti dalla survey sottoposta a più di 54.000 lavoratori di 127 aziende, ha portato alla luce il clima di collaborazione interfunzionale presente in Grunenthal Italia.

Massimo entusiasmo, orgoglio, e tanta voglia di fare sono i baluardi su cui ogni dipendente costruisce, giorno dopo giorno, la propria carriera professionale con un solo obiettivo: riconoscere ai pazienti maggiori benefici per le loro cure attraverso prodotti unici, innovativi e in grado di fare la differenza.

Grunenthal Italia per queste ragioni ha fortemente a cuore il prezioso contributo dei suoi collaboratori e riconosce loro diversi benefits: un ampio “pacchetto welfare”, una formazione continua e infine l’apertura allo smart working ovvero la possibilità di lavorare anche da casa. Non è quindi un caso che in questa 16° esima edizione Grunenthal Italia, per il 5° anno consecutivo, si confermi un’azienda con un forte asset strategico che ha tra i suoi principali obiettivi il benessere dei suoi dipendenti, consapevole che questo rappresenta un vantaggio per la sua corporate reputation e per il business.

Andrea Astolfi, Head of HR, Legal & Compliance di Grunenthal Italia, commenta così la notizia: “Come Direttore del Personale di Grunenthal Italia sono davvero orgoglioso del risultato raggiunto che è senz’altro il frutto del lavoro di tutto il nostro Management Team. L’essere infatti tra i Best Workplaces rappresenta per noi un importantissimo successo a conferma che i nostri dipendenti sono fieri di essere parte di una realtà come Grunenthal, apprezzano i numerosi investimenti fatti per garantire la crescita di ciascuno e investono costantemente sul loro sviluppo, formazione e crescita professionale. Diversity, inclusion e innovazione sono e resteranno sempre i driver che caratterizzano Grunenthal”.

“Essere 6° nella classifica dei Great Place to work è una notizia bellissima e per questo voglio ringraziare tutta la filiale che ha reso possibile un tale successo” - ha concluso il Dr. Thilo Stadler, General Manager dell’azienda - “In Grunenthal Italia si lavora ogni giorno in maniera attenta e interfunzionale, valorizzando le persone e le loro potenzialità. La stessa cura che abbiamo per i pazienti e i nostri clienti la rivolgiamo anche verso i nostri dipendenti per migliorare la loro qualità di vita. Per noi un clima di benessere e di serenità, unito alla stima tra i dipendenti, al rispetto e alla collaborazione, rappresenta un valore imprescindibile. Sono certo che continuando in questo modo riusciremo ad arrivare sempre più in alto”.

Grünenthal

Il Gruppo Grünenthal è una azienda farmaceutica, basata sulla scienza e specializzata nel dolore, nella gotta e nell'infiammazione. La nostra ambizione è quella di lanciare entro il 2022 da quattro a cinque nuovi prodotti per pazienti con esigenze mediche insoddisfatte e diventare una società da 2 miliardi di euro a livello mondiale.         

Siamo un'azienda completamente integrata in Ricerca e Sviluppo con una lunga tradizione nel fornire trattamenti innovativi per la gestione del dolore e tecnologie all’avanguardia per i pazienti. Attraverso investimenti sostenibili nella ricerca e nello sviluppo al di sopra della media industriale siamo costantemente impegnati nell'innovazione. Grünenthal è una società indipendente di proprietà familiare con sede ad Aquisgrana, in Germania. Siamo presenti in 32 paesi con filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. I nostri prodotti sono venduti in più di 100 paesi e circa 5.200 persone lavorano per il Gruppo Grünenthal in tutto il mondo. Nel 2017, Grünenthal ha realizzato un fatturato di circa €1,3 miliardi. 
 
Ulteriori informazioni: www.Grunenthal.it

Beatrice Redi

Head of Digital & Corporate Communication Grünenthal Italia S.r.l.

Grünenthal Italia S.r.l.


Via Carlo Bo, 11

20143 Milano

E-Mail Beatrice.Redi@grunenthal.com

Phone +39 024305.336


Laura Cappelletti Laura Cappelletti

Ufficio stampa Imagine

Chiara Merli Chiara Merli

Ufficio stampa Imagine

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok