Media | Grünenthal Italia S.r.l.
;

Scoprire Grünenthal

03/10/2019

Milano, 3 ottobre 2019 - Federica Diverio entra in Grünenthal Italia in qualità di Head of Finance & Controlling.

Dopo una prima esperienza in KPMG prosegue la sua carriera nell’ambito pharma, in AstraZeneca, per poi consolidare ed ampliare le proprie competenze in Microsoft, dove ha lavorato negli ultimi 8 anni supportando la crescita dei segmenti Commercial.

Entra nel gruppo Grünenthal a diretto riporto internazionale dell’Head of Group Controlling e nel Management Team della filiale italiana, in dotted line al Presidente e Amministratore Delegato Aldo Sterpone di Grünenthal Italia che commenta “Siamo felici che Federica abbia deciso di far parte della nostra Azienda e sono certo che tutto il team italiano potrà trarre benefici dalla sua ampia esperienza in diversi contesti, sempre improntati all’innovazione. Il suo ingresso si inquadra nella strategia di rinnovo e rinforzo della nostra cultura, orientata all’efficienza e all’efficacia organizzativa per arrivare a soddisfare sempre meglio i bisogni dei pazienti e della classe medica.”

“Sono entusiasta di poter guidare la divisione Finance and Controlling di Grünenthal - commenta Diverio - e di contribuire alla crescita della filiale attraverso una visione Finance sempre più orientata al consolidamento della Business Partnership e al supporto delle decisioni strategiche, facendo leva su solide competenze analitiche e ‘data driven'”.

Chiara Lattuada

Head of Communication