

I nostri prodotti
I pazienti sono al centro di tutte le nostre attività. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra passione per la ricerca, sviluppiamo soluzioni innovative che rispondono direttamente ai bisogni insoddisfatti dei pazienti.
Il dolore è una delle ragioni più comuni per cui le persone cercano l'aiuto del medico. Gli esperti stimano che decine di milioni di pazienti soffrano di dolore, da moderato a grave, senza poter accedere a cure adeguate. Il dolore cronico è un problema sanitario diffuso e, anche se poche persone muoiono per causa sua, molte muoiono nel dolore e ancora di più vivono nel dolore.
Il dolore ha un enorme impatto sulla qualità di vita: dalla scarsa capacità di movimento, all'ansia e alla depressione; le comorbilità associate al dolore cronico incidono notevolmente sulla vita dei pazienti ed è comprensibile che essi nutrano grandi speranze per soluzioni efficaci e innovative.
- Per sfruttare il notevole potenziale scientifico, svolgiamo attività integrate di R&S al fine di trovare soluzioni antalgiche innovative; sia che si tratti di farmaci o di tecnologie all'avanguardia, il nostro obiettivo resta quello di alleviare il dolore.
- Conoscere il percorso del paziente è fondamentale per il nostro lavoro, in quanto contestualizza la nostra ricerca e ci aiuta a capire dove è necessario intervenire, partendo dalla prima comparsa dei sintomi, proseguendo con l'inizio della terapia e le fasi successive.
- Il coinvolgimento attivo dei pazienti durante la ricerca e lo sviluppo, è essenziale, in quanto ci consente di integrare le esperienze di vita reale nel disegno dello studio e, infine, arrivare a creare soluzioni che migliorino efficacemente la loro vita.
Sviluppiamo con continuità prodotti innovativi in grado di migliorare la vita e di sfidare lo status quo.
Lavorando fianco a fianco con pazienti, specialisti, operatori sanitari e rappresentanti politici, siamo determinati a sviluppare soluzioni uniche per affrontare malattie con bisogni insoddisfatti. Se saremo in grado di esercitare un impatto incisivo sulla vita di queste persone, allora avremo trasformato le loro speranze in realtà.
