Grünenthal utilizza i propri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione, offrire contenuti personalizzati e migliorare i propri servizi. Utilizziamo script di analisi che impostano i cookie di tracciamento. Maggiori dettagli e informazioni possono essere trovati nella nostra Informativa sulla privacy - si prega di fare riferimento a questo per regolare le impostazioni per il tracciamento analitico del sito web (ad esempio, abilitare/disabilitare).

 

Sono d'accordo

;

I nostri centri di eccellenza


Pur essendo fortemente radicati in Germania, oggi siamo un'azienda internazionale in crescita, con strutture di ricerca, produzione e vendita in tutta Europa e forza vendite e impianti di produzione in America Latina. I nostri centri a livello globale sono accomunati da personale qualificato e da una cultura costruttiva e coinvolgente.

Da quando, negli anni '60, abbiamo allargato i nostri confini al di fuori della Germania, abbiamo continuato a crescere costantemente. Siamo presenti in 29 paesi e abbiamo 5 stabilimenti di produzione. I nostri prodotti sono disponibili in oltre 100 paesi e contiamo circa 4.700 dipendenti in tutto il mondo. I 1.800 dipendenti con sede in Germania sono di 39 nazionalità diverse.

Siamo profondi sostenitori della diversità culturale, dell'integrazione e delle pari opportunità e siamo orgogliosi di essere membri del Charter of Diversity of German Companies dal 2009.

 

Produzione a Contratto

I nostri stabilimenti coprono l'intera catena di approvvigionamento, dalla produzione del principio attivo, delle compresse o di altre formulazioni, fino all'imballaggio finale e alla spedizione.
... Scopri di più
 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok