Condizioni d’utilizzo

L'accesso e la navigazione di questo sito web sono soggetti alle seguenti Condizioni d’utilizzo. Navigando in questo sito web lei accetta di rispettare tali condizioni. Si prega di astenersi dall'utilizzare il sito web in contrasto con quanto previsto nei seguenti paragrafi.

Il publisher di questo sito è Grünenthal GmbH, l’editore è Grünenthal Italia S.r.l. (di seguito "Grünenthal" o "noi").

Ci riserviamo il diritto di sospendere la pubblicazione del sito web o di apportare modifiche, parziali o complete ai contenuti o alle presenti Condizioni d’utilizzo ("Condizioni d’utilizzo”). Tali modifiche potrebbero essere apportate a nostra esclusiva discrezione e senza alcun preavviso. Pertanto, si consiglia di controllare le presenti Condizioni d'utilizzo ogni volta che si accede al nostro sito web.

Disclaimer

QUESTO SITO WEB E LE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE HANNO IL SOLO SCOPO DI PRESENTARE IL GRUPPO GRÜNENTHAL, Grünenthal Italia S.r.l., NONCHÉ I PRODOTTI GRÜNENTHAL. ABBIAMO ELABORATO QUESTE INFORMAZIONI AL MEGLIO DELLE NOSTRE CONOSCENZE E CON DILIGENZA PROFESSIONALE. TUTTAVIA, NON VIENE FORNITA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA, ESPLICITA O TACITA, SULLA COMPLETEZZA O SULLA CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO SITO WEB. SI PREGA DI NOTARE CHE LE INFORMAZIONI CHE ERANO ACCURATE IL GIORNO DELLA LORO PUBBLICAZIONE POTREBBERO NON ESSERE PIÙ AGGIORNATE. SI CONSIGLIA PERTANTO DI VERIFICARE QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA DA QUESTO SITO WEB PRIMA DI UTILIZZARLA IN QUALSIASI MODO. LE EVENTUALI INDICAZIONI FORNITE IN QUESTO SITO WEB NON ESIMONO L'UTENTE DALL'EFFETTUARE I PROPRI CONTROLLI E DALL'ATTENERSI ALLE NOSTRE INDICAZIONI PIÙ RECENTI CONTENUTE NELLE SCHEDE DI SICUREZZA, NELLE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI, ETC.

GLI UTENTI DI QUESTO SITO WEB ACCETTANO IRREVOCABILMENTE DI ACCEDERE AL SITO WEB E FRUIRE DEL SUO CONTENUTO A PROPRIO RISCHIO. NÉ GRÜNENTHAL NÉ I TERZI COINVOLTI NELLA CREAZIONE E NELLA GESTIONE DI QUESTO SITO WEB POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI O LESIONI DERIVANTI DALL'ACCESSO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI ACCESSO O DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USO DI QUESTO SITO WEB. QUESTE LIMITAZIONI NON SI APPLICANO IN CASO DI DOLO, NEGLIGENZA GRAVE O LESIONI ALLA VITA E ALL'INTEGRITÀ FISICA.

Links

Il sito web contiene riferimenti ipertestuali ("Link") a informazioni situate su server gestiti da terzi e non soggetti al controllo di Grünenthal. Il rispettivo fornitore o operatore di questi siti web rimane l'unico responsabile dei contenuti di tali siti web. Al momento della pubblicazione del link, non vi erano contenuti illegali o impropri. Tuttavia, non possiamo ragionevolmente aspettarci di monitorare in modo permanente il contenuto delle pagine collegate senza prove concrete di una violazione della legge. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti modificati dopo la creazione del link. Segnaliamo espressamente che la fruizione di questi siti web collegati avviene sotto la responsabilità di ognuno.

Copyright

Se non diversamente indicato o in qualsiasi altro modo percepibile come diritti di terzi, i contenuti di questo sito web sono di proprietà di Grünenthal e protetti da copyright.

È vietata la riproduzione, il trasferimento o qualsiasi altro utilizzo non autorizzato.

Copyright Immagini

Le immagini sono state acquistate da Agenzie fotografiche e sono concesse in licenza per l'uso. Tutte le altre immagini © Grünenthal.

Informazioni relative ai prodotti

Le nostre pagine web possono contenere informazioni su tematiche sanitarie e indicazioni terapeutiche. Queste informazioni non devono essere utilizzate per la diagnosi di un problema di salute o di una malattia, poiché non devono e non possono sostituire le indicazioni di un medico o di un farmacista. In ogni caso, un consiglio sulla salute necessita di un colloquio con un medico, un esame fisico e, in determinate circostanze, anche altri esami diagnostici.

Applicable Law

Qualsiasi rivendicazione o azione legale in relazione a questo sito web o al suo utilizzo è soggetta all'interpretazione delle leggi della Repubblica Italiana, ad eccezione delle disposizioni del diritto privato internazionale e della Convenzione dell'Aia relativa a una legge uniforme sulla vendita internazionale di merci del 1° luglio 1964 e della Convenzione sulle vendite delle Nazioni Unite dell'11 aprile 1980.