Grünenthal utilizza i propri cookie e quelli di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione, offrire contenuti personalizzati e migliorare i propri servizi. Utilizziamo script di analisi che impostano i cookie di tracciamento. Maggiori dettagli e informazioni possono essere trovati nella nostra Informativa sulla privacy - si prega di fare riferimento a questo per regolare le impostazioni per il tracciamento analitico del sito web (ad esempio, abilitare/disabilitare).

 

Sono d'accordo

;

Scopri Grünenthal

Siamo un'azienda di ricerca e sviluppo completamente integrata, con una lunga esperienza nell'offerta di trattamenti antidolorifici innovativi e tecnologie all'avanguardia. Investendo nella nostra R&S in modo sostenibile, e al di sopra della media, siamo fortemente inclini all'innovazione.
Grünenthal è un'azienda indipendente a proprietà familiare, con sede ad Aquisgrana, in Germania. Siamo presenti in 29 paesi con filiali in Europa, America Latina e Stati Uniti. I nostri prodotti sono commercializzati in oltre 100 paesi e circa 4.700 collaboratori lavorano per il Gruppo Grunenthal in tutto il mondo. Nel 2019 Grünenthal ha realizzato ricavi per circa 1,4 miliardi di euro.

Il Italia, ad Origgio, è presente uno dei 5 siti produttivi di Grünenthal insieme a quelli in Cile, Ecuador, Germania e Svizzera. Rilevato da Grünenthal nel 1996, l’impianto produttivo di 50.000 mq2 è impegnato in servizi di produzione, assemblaggio e confezionamento per conto terzi e vanta una capacità produttiva in grado di erogare fino a 2 miliardi di singole unità all'anno e di esportare il 98% della produzione in Europa, Asia e Sud America.

 

26/08/2020

Nell’ambito della pandemia e della grave diffusione del Covid-19 in Grünenthal riconosciamo pienamente le nostre responsabilità relative alla salvaguardia della sicurezza e del benessere dei nostri dipendenti.

30/06/2020

Grünenthal ha trasmesso una notifica alla Commissione europea (CE) e all'Agenzia europea per i medicinali (EMA) per la revoca dal mercato europeo di Zurampic® (lesinurad)1 e Duzallo® (lesinurad e allopurinolo, attualmente non in commercio)2 autorizzati per il trattamento dell'iperuricemia cronica negli adulti affetti da gotta che non abbiano raggiunto livelli sierici target di acido urico con una dose adeguata di un inibitore della xantina ossidasi (XOI) in monoterapia. Zurampic e Duzallo non saranno commercializzati in America Latina.

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok