;

Scoprire Grünenthal

02/10/2020

Il problema della mancata continuità terapeutica è diventato ancor più rilevante e crescente in questo momento di emergenza. La gestione del dolore cronico non è tuttavia un tema secondario e richiede un approccio multidisciplinare tra specialisti e una rinnovata e attiva collaborazione sul territorio. Priorità e innovazione sono i concetti chiave del programma di eventi Science of Relief 2020, al via oggi con una faculty di esperti internazionali. 4 gli appuntamenti e 4 i temi centrali: organizzazione, comunicazione, formazione e appropriatezza prescrittiva.

26/08/2020

Nell’ambito della pandemia e della grave diffusione del Covid-19 in Grünenthal riconosciamo pienamente le nostre responsabilità relative alla salvaguardia della sicurezza e del benessere dei nostri dipendenti.

30/06/2020

Grünenthal ha trasmesso una notifica alla Commissione europea (CE) e all'Agenzia europea per i medicinali (EMA) per la revoca dal mercato europeo di Zurampic® (lesinurad)1 e Duzallo® (lesinurad e allopurinolo, attualmente non in commercio)2 autorizzati per il trattamento dell'iperuricemia cronica negli adulti affetti da gotta che non abbiano raggiunto livelli sierici target di acido urico con una dose adeguata di un inibitore della xantina ossidasi (XOI) in monoterapia. Zurampic e Duzallo non saranno commercializzati in America Latina.

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok