Scoprire Grünenthal

14/07/2022

Milano, Italia, 14 luglio 2022 – Grünenthal annunciato oggi un accordo con Bayer AG per l'acquisizione di NebidoTM, conosciuto come l'unico trattamento iniettabile a lunga durata d'azione per la carenza di testosterone. Il prodotto è approvato e commercializzato con successo in oltre 80 Paesi. Il brevetto sarà protetto fino al marzo 2024 nell'UE e fino al maggio 2027 negli Stati Uniti. Si prevede che il marchio aggiungerà circa 100 milioni di euro all'EBITDA di Grünenthal nel 2023. L'acquisizione è soggetta alle consuete condizioni di chiusura, tra cui l'approvazione da parte delle autorità competenti in materia di concorrenza. La chiusura dell’accordo è prevista entro la fine del 2022.

13/01/2022

Milano, 13 gennaio 2022 – Monica Caserta entra in Grünenthal Italia in qualità di Market Access & Government Affairs Director; assumerà la responsabilità del Market Access nazionale e regionale e del Government Affairs, entrando così a far parte del Management Team e riportando direttamente ad Aldo Sterpone, General Manager di Grünenthal Italia.

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok