Leadership

Avere leadership è fondamentale quando si parla di successo. Un forte spirito imprenditoriale, solide alleanze ed eccellenza descrivono il nostro approccio, insieme a un impegno particolare per la diversificazione e integrità. Questa è il principio guida che caratterizza ogni aspetto del nostro lavoro.

“I nostri manager sono modelli di riferimento. Si assumono responsabilità, hanno il coraggio di sfidare la norma per produrre innovazione. Leadership in Grünenthal significa essere capaci di lavorare al di là della propria funzione, uscire dagli schemi e cercare di fare il meglio per l'azienda nel suo complesso. Tutto ciò crea un clima che ci consente di agire rapidamente, essendo coesi e far sì che le cose si realizzino veramente.”

Gabriel Baertschi

Chief Executive Officer, Grünenthal Group

Il Team
Corporate Executive Board

Il Corporate Executive Board (CEB) è l'organo decisionale principale del gruppo Grünenthal. I suoi compiti e le sue responsabilità principali consistono nel definire la strategia del gruppo a medio-lungo termine, assicurare il raggiungimento degli obiettivi e allocare le risorse necessarie per realizzare la missione aziendale.
... Conosci il nostro CEB.