Il Gruppo Grünenthal è un’industria farmaceutica imprenditoriale focalizzata sulla R&S e specializzata nel dolore. Siamo una società di ricerca e sviluppo completamente integrata, con una lunga esperienza nell’offrire ai pazienti trattamenti antidolorifici innovativi e tecnologie all'avanguardia.
Siamo un'azienda di ricerca e sviluppo completamente integrata, con una lunga esperienza nell'offerta di trattamenti antidolorifici innovativi e tecnologie all'avanguardia. Investendo nella nostra R&S in modo sostenibile, e al di sopra della media, siamo fortemente inclini all'innovazione.
Un mix di forte spirito imprenditoriale, solide alleanze ed eccellenza descrivono il nostro approccio alla leadership aziendale, insieme a un impegno particolare per diversificazione e l'integrità.
Oltre al nostro obiettivo generale, cioè migliorare la salute delle persone in tutto il mondo, vogliamo creare, lavorando con i nostri clienti e partner, valori condivisi attraverso la sostenibilità, sia per la nostra azienda sia per la società nel suo complesso.
Nata in Germania, oggi la nostra azienda è diffusa a livello globale ed è in crescita, rappresentata in numerosi paesi e con diversi stabilimenti produttivi.
Le necessità dei pazienti sono al centro di tutte le nostre attività; grazie alla nostra passione per la ricerca, sviluppiamo soluzioni durature che rispondono direttamente a questi bisogni.
Rispondiamo al bisogno di salute nell’area dolore anche attraverso l’offerta di servizi e iniziative di divulgazione sempre più personalizzate sui bisogni dei pazienti e caregivers.
Seguiamo un approccio olistico e aperto per fornire trattamenti contro il dolore altamente efficaci, strutturando i nostri programmi su una solida base di fisiopatologia e validazione del target.
Siamo convinti che il successo derivi da una stretta collaborazione fondata su una vision condivisa per lo sviluppo di farmaci innovativi destinati a pazienti con bisogni clinici insoddisfatti.
Rafforziamo e sviluppiamo i nostri mercati principali in Europa, Nord America, America Latina e Asia attraverso acquisizioni, asset deal, in-licensing, accordi di commercializzazione e distribuzione.
Lavoriamo con le migliori organizzazioni pubbliche e private nel mondo scientifico a livello globale, come collaboratori nelle iniziative legate al dolore.
Le persone ambiziose sono benvenute in Grünenthal: insieme possiamo realizzare nuovi progetti di ricerca e sviluppare i prodotti del futuro. Unisciti a noi!
Una cultura ben definita è fondamentale per il benessere di qualsiasi organizzazione. Be!Grünenthal è stata fondamentale nel coinvolgere nuovi dipendenti nella nostra attività, nel guidare il nostro lavoro.
Dai ricercatori ai laureati di alto livello, dagli specialisti di marketing agli esperti di produzione, la nostra cultura aperta e coinvolgente consente a tutti di stare bene.
Visita la nostra sezione dedicata ai media, potrai consultare le novità ed accedere ad una vasta gamma di materiali e risorse relative alla nostra azienda
Grünenthal is a global leader in pain management and related diseases. Our purpose is to change lives for the better – and innovation is our passion. We are focusing all of our activities and efforts on moving towards our vision of a world free of pain. Explore our recent stories to see what drives us.
I giornalisti sono invitati ad utilizzare le immagini in essa contenute per illustrare i loro articoli. Le immagini non devono essere utilizzate per altri scopi, salvate e distribuite da agenzie o messe a disposizione di terzi.
La library contiene una serie di filmati e video aziendali che i giornalisti possono utilizzare per illustrare i loro articoli. Contattaci per informazioni.
Aachen, Germany, 22 July 2024 – Grünenthal today announced the acquisition of US-based Valinor Pharma, LLC (“Valinor”) and its product Movantik® (naloxegol), with a total deal value of approx. $250 million inclusive of all royalty obligations. Grünenthal will finance the transaction using available liquidity.
Milano, 18 giugno 2024 – In Italia, complessivamente, la popolazione femminile rappresenta
il 60% degli adulti con dolore cronico (Fonte Rapporto ISTISAN 23/28, “Dolore cronico in
Italia e suoi correlati psicosociali dalla “Indagine europea sulla salute 2019”). E la IASP dedica
proprio il 2024 alle disparità di sesso e genere nel dolore, sia per aumentare la consapevolezza
all'interno della comunità del dolore e non solo che per esaminare le conoscenze
sulle differenze di sesso e di genere nella percezione e nella modulazione del dolore, affrontando
le disparità.
Milano, 14 maggio 2024 – Il sito Grünenthal ad Origgio, in provincia di Varese, è un’eccellenza per investimenti, indotto e occupazione qualificata e certificata per la parità di genere. Nella giornata di ieri ha ricevuto la visita istituzionale del Deputato e Presidente della Commissione Finanze, Marco Osnato che ha commentato: "Imprenditorialità e investimenti; sviluppo tecnologico e occupazione qualificata. I numeri e l’esperienza di questa realtà sintetizzano al meglio i fattori di crescita e innovazione nel comparto salute, che devono essere riconosciuti e sostenuti."
Aachen, Germany, 25 March 2024 – Grünenthal, the leading pharmaceutical company in pain research and management, released its 2023 full-year results, announcing a double-digit revenue growth.
Milano, 28 febbraio 2024 – Il dolore cronico rappresenta uno dei grandi aspetti taciuti della società italiana, spesso inascoltato o sottovalutato e relegato a una questione privata. Tuttavia, i dati emersi dal 1° Rapporto Censis-Grünenthal ‘Vivere senza dolore’ sottolineano l'urgenza di cambiare questa percezione sociale, iniziando dal riconoscimento del dolore cronico come patologia specifica che richiede un’adeguata gestione.
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
... Annulla... Ok