;

Esplora le nostre novità per scoprire cosa ci motiva

21 luglio 2021

Alluvione: Grünenthal dona 400.000 euro come aiuto d'emergenza

Grünenthal è profondamente addolorata per la situazione delle persone colpite dal disastro delle alluvioni. Il personale e l’executive management hanno istituito un programma di soccorso per fornire un sostegno immediato alle persone che hanno urgente bisogno di aiuto.

Grünenthal ha donato 200.000 euro per un sostegno immediato alla città di Stolberg, gravemente colpita. Al fine di sostenere le misure a livello nazionale l'azienda donerà altri 200.000 euro a "Germany Helps", un’alleanza di 23 organizzazioni umanitarie, attiva in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

"I nostri pensieri e la nostra solidarietà sono con le persone del nostro territorio nella grande area di Aquisgrana e nelle altre zone colpite", dichiara Gabriel Baertschi, CEO di Grünenthal. "Forniremo un supporto, diretto e rapido, ai soccorritori sul posto".

Grünenthal sostiene i dipendenti che sono personalmente colpiti dal disastro dell'inondazione, con mezzi finanziari e materiali e riconoscendo ferie pagate.
Durante l'alluvione della scorsa settimana, l'edificio di una divisione tedesca di Grünenthal a Stolberg è stato gravemente danneggiato. Da allora, tutti i dipendenti lavorano da casa e sono già tornati operativi per i clienti e per gli altri nostri interlocutori.

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok