Esplora le nostre novità per scoprire cosa ci motiva

17 gennaio 2020

Esplorare potenziali interessanti partnerships alla J.P. Morgan Healthcare Conference

Un team di Executives di Grünenthal ha partecipato alla JP Morgan Healthcare Conference che si è svolta nel gennaio 2020, a San Francisco. È il più grande evento al mondo dedicato agli investimenti nel settore healthcare – ed é un'opportunità per discutere di partnership che possano aiutarci a raggiungere la visione di Grünenthal di un mondo libero dal dolore.

“Grünenthal esplora costantemente nuove partnership di Ricerca e Sviluppo ed interessanti opportunità di crescita”

Gabriel Baertschi

CEO Grünenthal

L’annuale JP Morgan Healthcare Conference riunisce gli stakeholders di tutto il mondo con l’obiettivo di condividere informazioni ed esplorare nuove opportunità per far progredire, insieme, lo sviluppo di nuovi farmaci. Quella del 2020 è la trentottesima edizione, ha visto la partecipazione di oltre 9.000 ospiti provenienti da quasi 500 aziende pubbliche e private, compresi leader di settore, nonché aziende emergenti in rapida crescita, sviluppatori di tecnologie innovative e rappresentanti del mondo finanziario. Se operi nel settore healthcare è il posto giusto.

Un team di Executives di Grünenthal ha partecipato alla conferenza di quest'anno a San Francisco dove ha condiviso approfondimenti sul portafoglio prodotti dell'azienda, sull’innovazione della propria pipeline e sulle attuali partnership. Grünenthal ha intrapreso un percorso di crescita coerente negli ultimi anni ed ha ampliato il suo portfolio prodotti grazie ad una serie di acquisizioni per un valore totale di oltre $ 1,3 miliardi dal 2016. Desideroso di continuare questo viaggio, acquisendo marchi affermati per il trattamento del dolore o entrando in partnership di ricerca per lo sviluppo congiunto di terapie innovative, il team ha discusso di potenziali collaborazioni con partner che condividono la stessa passione dell'azienda, la creazione di terapie antidolorifiche innovative per migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Grünenthal è un partner attrattivo per le organizzazioni che cercano di sviluppare trattamenti innovativi, grazie alla sua struttura agile di medie dimensioni combinata con la sua capacità di gestire e portare a termine un progetto dallo stadio iniziale fino alla fase finale. Come azienda di proprietà privata stiamo lavorando su una programmazione strategica a lungo termine, indipendentemente dalle fluttuazioni trimestrali. Grünenthal è nota per la sua expertise nella ricerca e sviluppo di prodotti per la cura del dolore, tuttavia i suoi partner apprezzano anche l’alta qualità dei prodotti e i suoi siti produttivi all'avanguardia. Grünenthal offre una combinazione unica di caratteristiche, con le competenze di una grande azienda farmaceutica e la velocità e la flessibilità di una piccola azienda biotech. Ecco perché il team di Grünenthal ha suscitato molto interesse durante la JP Morgan Healthcare Conference - ed è entusiasta di esplorare queste opportunità per unire le forze ed avvicinarsi alla sua visione di un mondo libero dal dolore.