;

Esplora le nostre novità per scoprire cosa ci motiva

07 marzo 2022

Grünenthal dona 400.000€ alla Croce Rossa e fornisce farmaci contro il dolore

Grünenthal sostiene i soccorso in Ucraina
Grünenthal dona 400.000€ alla Croce Rossa e fornisce farmaci contro il dolore per i soccorsi umanitari in Ucraina e nell'Europa orientale.

Inoltre, Grünenthal collabora con Action Medeor e l'ospedale universitario RWTH Aachen per fornire farmaci antidolorifici urgentemente necessari alla regione. Il primo trasporto di medicinali partirà questa settimana da Aachen. 

“Siamo scioccati e rattristati dall'attacco all'Ucraina. La nostra piena solidarietà è con il popolo ucraino e con tutte le persone colpite, indipendentemente dalla loro provenienza. Grünenthal contribuirà a garantire la fornitura di farmaci urgentemente necessari.”

Gabriel Baertschi,

CEO di Grünenthal

“Esprimiamo la nostra massima solidarietà e vicinanza al popolo ucraino e a tutte le famiglie e persone che stanno soffrendo per questa guerra assurda.”

Aldo Sterpone,

General Manager di Grünenthal Italia

Le nostre storie:
 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok