Risorse video

Video Library

La library contiene una serie di filmati aziendali. I giornalisti sono invitati a utilizzare il materiale video per illustrare i loro articoli. Le riprese non devono essere utilizzate per altri scopi, salvate e distribuite da agenzie o messe a disposizione di terzi. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci.

Azienda

Filmati sul campus di Grünenthal e sull'area R&S presso la sede centrale di Aquisgrana, Germania.

Imballaggio

Filmati del centro di confezionamento Grünenthal presso la sede centrale di Aquisgrana, Germania.

I diritti sul materiale video sono di proprietà di Grünenthal e protetti dalla legge. I video devono essere utilizzati esclusivamente per comunicazioni e progetti relativi a Grünenthal e non possono essere utilizzati per altri scopi senza il permesso scritto. La copia, il prestito, la vendita, la pubblicazione o la trasmissione non autorizzati saranno perseguibili penalmente. Tutti i marchi citati sono protetti dalla legge.

Video aziendali

Patient centricity

Eye For Pharma 2018 - Florent Edouard

Florent Edouard, Head of Global Commercial Excellence at Grünenthal GmbH, in an interview with Jill Donahue, Managing Director or Excellerate, during the eyeforpharma conference in Barcelona, March 13-15, 2018, explaining his concept of patient-centricity in the pharmaceutical industry and the need for involving patients in the entire lifecycle of developing a product.