;

Entusiasmo per raggiungere gli obiettivi personali

Conosci Andrés Miguel Miguélez

Direttore Divisione GPS External Manufacturing

La mia carriera è iniziata a Barcellona, dove ho studiato farmacia, a cui è seguito un dottorato di ricerca in tecnologia farmaceutica alla Università RWTH di Aquisgrana. Dopo un breve periodo di lavoro nella produzione di farmaci, ho iniziato la mia attività presso una società di consulenza, come responsabile dei progetti relativi al trasferimento tecnologico, aiutando a commercializzare le attività della R&S. Ho acquisito da subito mentalità e obiettivi imprenditoriali, accumulando una preziosa esperienza nella gestione di progetti. Sono poi entrato a far parte di Grünenthal nel 2012 e la mia prima mansione è stata nel team Transfer and Strategy nell'area della fornitura mondiale dei prodotti, dove ho gestito progetti tecnici e sono stato pienamente coinvolto in un gran numero di progetti di due diligence. Dopo tre anni, sono stato assegnato a una posizione più vicina al nostro business in America Latina; il mio compito era quello di gestire il nostro portfolio dal punto di vista tecnico. Recentemente, sono entrato a far parte della nuova organizzazione di prestazioni di servizi esterni il cui obiettivo è la gestione di attività orientate a stabilire una relazione duratura con partner e fornitori di servizi per il nostro portfolio di prodotti realizzati da terzi.

“Grazie al know-how e alle competenze tecniche che ho acquisito, sono in grado di contribuire ai progetti e di favorire il lavoro di gruppo tra le aree tecniche e commerciali”.

Andrés Miguel Miguélez,

Direttore Divisione GPS External Manufacturing

Ho lavorato a livello internazionale e guidato team multidisciplinari, un’attività che mi ha sempre divertito moltissimo. Ho effettuato il mio percorso lavorativo nel settore farmaceutico e sanitario, il mio preferito, in quanto trovo che vi siano concrete possibilità di carriera. Grazie al know-how e alle competenze tecniche che ho acquisito, sono in grado di contribuire ai progetti e di favorire il lavoro di gruppo tra le aree tecniche e commerciali.

Lo sapevate che i prodotti realizzati esternamente rappresentano il 45% del fatturato di Grünenthal? Metterò tutta la mia energia nell'intraprendere relazioni durature con i partner e le organizzazioni di produzione e sviluppo a contratto con l'obiettivo di rendere i nostri prodotti realizzati esternamente sempre di maggior valore e lunga durata. Contribuisco con entusiasmo alla strategia della nostra rete di produzione esterna, business in continua crescita.

Mi sento fortemente incentivato quando si tratta di raggiungere obiettivi personali. Penso sia importante godere anche del più piccolo risultato, sia nella vita privata sia in quella professionale, e di esserne fieri. D'altra parte, cerco sempre di imparare dagli errori e di trovare l’aspetto positivo delle cose, anche quando i momenti sono difficili.


Pubblicazioni:
Miguélez-Morán, Wu, Seville, The effect of lubrication on density distributions of roller compacted ribbons, Int. J. Pharm. 362 (1-2), 52-59.
Miguélez-Morán, Wu, Dhong, Seville, Characterisation of density distributions in roller-compacted ribbons using micro-indentation and X-ray micro CT, Eur. J. Pharm. Biopharm, 72 (1), 173-182.
Wu, Hung, Miguélez-Morán, Gururajan, Seville, Roller compaction of moist pharmaceutical powders, Int J. Pharm, 391 (1-2), 90-97.
Doctoral Thesis: Roller Compaction of Pharmaceutical Ingredients: On the Understanding of the Compaction and the Use of Knowledge based Applications in the Formulation of Tablets.
http://archiv.ub.uni-heidelberg.de/volltextserver/10111/1/THESIS_SUBMITTED.pdf

 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok