Anatomy Pills, Pillole di sapere

AnatomyPills è una webapp innovativa, unica nel suo genere e sviluppata per la classe medica. Fornisce pillole di sapere di anatomia rendendo disponibili le singole strutture anatomiche e le informazioni correlate, con immagini e filmati di elevato valore scientifico ed iconografico e dall’elevato impatto visivo-emozionale. I contenuti sono in costante aggiornamento; ogni mese, infatti, vengono pubblicate pillole video e i relativi approfondimenti. Lo scopo è quello di offrire al medico un servizio sempre più completo e utile.

In questo ambito il progetto AnatomyPills vuole offrire supporto e approfondimento alla classe medica in modalità digitale, innovativa, smart e veloce. Si tratta di una web-app che fornisce pillole di sapere di anatomia. Rende disponibili le singole strutture anatomiche e le informazioni correlate con immagini e filmati di elevato valore scientifico ed iconografico e dall’elevato impatto visivo-emozionale.

Anatomy Pills, Pillole di sapere

 

AnatomyPills è una WebApp innovativa, unica nel suo genere e sviluppata per la classe medica che sempre più spesso ha poco tempo da dedicare all’approfondimento.

Unisce informazioni sintetiche dell’anatomia macroscopica delle regioni di interesse ad un’iconografia dissettoria di elevata qualità, sia fotografica che video in 3D. In particolare, include foto e mini-video su dissezioni anatomiche, implementate da imaging radiografico e/o RM e/o ecografico, a seconda delle strutture analizzate e dalle relative didascalie sui trattamenti -inclusa la terapia farmacologica- per il controllo del dolore cronico.
Attraverso un’interfaccia razionale, facilmente fruibile, permette di catalogare i contenuti proposti in modo sistematico e propone, così, un approccio smart alla conoscenza ai contenuti anatomo-clinici: dall’anatomia, alla fisiologia, con cenni di patologia e dati dalla letteratura.

Una volta effettuata la registrazione al link https://anatomypills.it/home, un comodo menu laterale faciliterà le operazioni di ricerca e di navigazione, riuscendo così ad ottenere un livello di User Experience elevato, con stile moderno tale da rendere l’interazione efficace.
Per non perdere nessuna novità, ad ogni uscita di una pillola l’utente verrà avvisato tramite una notifica via mail, nella quale troverà il link che gli consentirà di accedere direttamente ai nuovi contenuti. L’app è in costante aggiornamento; ogni mese, infatti, escono due pillole video con i relativi approfondimenti. Lo scopo è quello di offrire al medico un servizio sempre più completo e utile.

AnatomyPills è rivolta a tutti i medici Ortopedici e ai clinici interessati. Ideata dalla società Creo S.r.l. in collaborazione con Master Educational S.r.l., è stata realizzata grazie al supporto non condizionante di Grünenthal Italia.

... Visita il sito AnatomyPills e registrati lì
 
Link esterno:
Stai per abbandonare il sito di www.grunenthal.it per essere indirizzato ad un altro sito. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia. ... Annulla ... Ok